AZIENDA   CALCESTRUZZO DOVE SIAMO INERTI      GALLERY

La Danelutto S.r.l. affonda le sue radici nell'attività di escavazione di ghiaia a cui seguono poi le operazioni di lavaggio, frantumazione, vagliatura, selezione e commercializzazione di materiali inerti tondi e spaccati.

Gli inerti che provengono da scavi, da alveo, o da cava di prestito, vengono lavorati con un impianto tecnologicamente moderno ed efficiente.

Si ricavano sabbie ghiaie pietrischetti e stabilizzati che vengono regolarmente sottoposti ad analisi chimico-fisiche-petrografiche così da soddisfare i requisiti richiesti dalle normative europee necessari a garantire la qualità dell'aggregato, ovvero la EN 12620 per l’utilizzo nel calcestruzzo, la EN 13043 per asfalti, la EN 13139 per malte, la EN 13242 per opere Ing. Civile e strade .

L'esperienza maturata negli anni consente inoltre di realizzare in collaborazione con i propri Clienti, aggregati di caratteristiche finalizzate a rispettare le curve granulometriche più adatte alle varie esigenze di impiego industriale.

L'Azienda si occupa inoltre, direttamente e/o in collaborazione, della realizzazione di scavi per insediamenti civili ed industriali e noleggia le proprie macchine operatrici per soddisfare richieste specifiche dei propri Clienti.

L’Azienda dispone di un parco macchine articolato come segue:
  -  Pale gommate CAT 950 GII,
  -  Pala gommate CAT 938 GII,
  -  Escavatore Gommato Liebherr A904C,
  -  Miniscavatore Takeuchi,
  -  1 Daily,
  -  2 Camion cassonati (3 assi e 4 assi) per il trasporto
      e la consegna degli aggregati
  -  un rimorchio per il trasporto delle macchine
      movimento terra

  impianti@daneluttosrl.it

Panoramica Stoccaggio Inerti
Nastri Trasporto a deposito
Operazione di scavo