AZIENDA   CALCESTRUZZO DOVE SIAMO INERTI      GALLERY

La Danelutto S.r.l. opera nel settore della produzione e fornitura di calcestruzzo preconfezionato dal 1967.

Il calcestruzzo fornito risponde alle regole espresse nelle Linee Guida per la Produzione, il Trasporto ed il Controllo sul Calcestruzzo Preconfezionato edite dal Servizio Tecnico Centrale della Presidenza del Consiglio Superiore dei lavori pubblici ed è prodotto con inerti di propria produzione, selezionati e certificati. (Clicca qui per scaricare la scheda dei dati di sicurezza dei calcestruzzi preconfezionati).

La clientela a cui si rivolge l’Azienda è rappresentata da imprese edili, privati e pubbliche amministrazioni.

L’Azienda è in grado di produrre calcestruzzi che rispondano adeguatamente alle diverse richieste della clientela realizzando anche miscele speciali in funzione delle specifiche esigenze costruttive dei cantieri forniti.

La centrale di betonaggio è stata ammodernata ed automatizzata nel corso del 2003-2004, è conforme alle più recenti normative europee, ed è stato progettata per rispondere a qualsiasi tipo di richiesta della clientela.

Attualmente la struttura è in grado di soddisfare produzioni di circa 60 mc/h.

L’Azienda dispone complessivamente di 4 autobetoniere:
 - Autobetoniere con canala
 - Autobetoniere con pompa 4 stadi
 - Autobetoniera con polpetta per calcestruzzo alleggerito

Tra i prodotti si possono elencare, oltre ai calcestruzzi a prestazione, il calcestruzzo alleggerito, miscele sabbia-cemento, e magroni (misti cementati).

  impianti@daneluttosrl.it

Betoniera con pompa per allegerito
Cabina comandi impianto calcestruzzo
Betonpompa 4 stadi